Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 maggio 2024

No al Trattato pandemico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

I parlamentari americani non vogliono il Trattato pandemico, trattato che se fosse approvato toglierebbe la sovranità degli Stati e darebbe il controllo all'Organizzazione Mondiale della Sanità. 
A capeggiare questa rivolta è il senatore repubblicano Ron Johnson.
Delegare le decisioni inerenti alla salute pubblica ad un organo sovranazionale è pericoloso.
Infatti, nel trattato ci sono anche decisioni inerenti al clima.
Questo è stato fatto notare anche dalla trasmissione televisiva "Fuori dal coro".
Dunque, appare evidente che il Trattato pandemico sia qualcosa di ideologico.
I presidenti di commissione Jim Jordan e Thomas Massie hanno scritto al segretario di Stato Anthony Blinken perché gli Stati Uniti d'America non approvino un simile obbrobrio, il quale va anche contro la Costituzione americana.
Anche ventidue procuratori americani si sono uniti ai parlamentari.
Allora, è bene dire no al Trattato pandemico, un trattato che di fatto ammazzerebbe la sovranità degli Stati. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".