Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 maggio 2024

Attentato a Fico, cosa sta accadendo in Europa?



Il premier slovacco Robert Fico è stato coinvolto in una sparatoria ed è rimasto gravemente ferito.

Il fatto è avvenuto a Handlova, vicino a Bratislava, dove il premier Slovacco è stato per una riunione di Governo.
Colpito ad un arto e al petto, Fico è stato operato d'urgenza e rischia la vita.
A questo punto, c'è da chiedersi cosa stia accadendo in Europa.
Ci sono troppe situazioni di tensione.
Basta pensare alle proteste degli agricoltori in vari Paesi, come Germania, Francia e Italia.
Qui in Italia è stato arrestato il presidente della Liguria Giovanni Toti.
A Strasburgo temono l'onda di destra. 
Le istituzioni europee sono impopolari presso gli europei. 
Il tutto sta avvenendo quest'anno, a ridosso delle elezioni.
Sembra che ci siano molte inquietudini in questa Europa.
Dunque, è bene stare attenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.