Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 maggio 2024

Le case popolari devono andare prima agli italiani!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto che, tra l'altro, gira sui social network.

Che oggi le case popolari siano date prima agli stranieri è vero.
Gli immigrati hanno la precedenza perché figurano come nullatenenti.
Ci sono immigrati che vivono nella case popolari ma che possiedono case e beni nei loro Paesi d'origine.
Infatti, molti di loro che lavorano qui in Italia comprano le case nei loro Paesi e magari affittano tali immobili, creandosi un altro reddito, mentre ci sono italiani che hanno grossi problemi.
Non sarebbe ora di finirla con questo buonismo?
Le case popolari sono state costruite coi nostri soldi e dovrebbero essere al servizio di chi tra noi è in difficoltà nel trovare un alloggio.
Qui non si tratta di essere razzisti con gli immigrati.
Però, bisogna stare attenti a non essere razzisti coi nostri stessi connazionali.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.