Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 maggio 2024

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com

Come riporta "Atlantico Quotidiano", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.

Prima parla di un governo che nel Paese sarebbe minoranza e poi parla di un presunto rischio di ritorno del fascismo.
Insomma, la sinistra non fa altro che cercare di delegittimare i suoi avversari.
Così facendo, spera di ottenere un risultato.
In realtà, non sta ottenendo nulla.
Infatti, perde nella maggior parte delle elezioni.
Ha vinto in Sardegna solo per qualche errore del centrodestra, il quale ha ottenuto più voti.
Invece di fare autocritica, questa sinistra non fa altro che cercare di delegittimare i suoi avversari.
Ciò dimostra la scarsità di contenuti che questa sinistra ha.
Oggi, l'unico vero problema è rappresentato da questa sinistra, la quale è disposta a governare tramite alchimie di palazzo, anche contro l'orientamento del popolo.
Non augurerei neppure al mio peggior nemico di essere governato da un'accozzaglia costituita dal Partito Democratico, dal Movimento 5 Stelle, da Più Europa, dall'Alleanza Verdi-Sinistra e (magari) anche da Azione e Italia Viva.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.