Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 agosto 2024

Speranza dica la verità!


Ringrazio un caro amico che mi ha segnalato questa immagine.

L'ex-ministro della Salute Roberto Speranza sapeva degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid.
Eppure, egli continuava imperterrito a rendere obbligatorie le somministrazioni.
A questo punto, Speranza deve dire la verità.
Deve chiarire la sua posizione.
Non può continuare a non rispondere alle domande che gli vengono poste.
Quando qualcuno gli fa delle domande, egli tace o attacca il suo interlocutore.
Per colpa dei vaccini anti-Covid, tanta gente ha avuto dei problemi o (peggio) è morta.
Io stesso ne so qualcosa.
Ho iniziato ad avere problemi dopo la seconda dose. 
Perché Speranza non risponde?
I dati dimostrano che i vaccini hanno creato problemi a molti.
Eppure, Speranza tace.
Quel silenzio è vergognoso.
Speranza manca di rispetto alle persone che (come me) hanno avuto problemi col vaccino e a coloro che sono morti a causa di esso. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...