Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 agosto 2024

Forza Italia, Micciché lascia


Ringrazio un caro amico che mi ha portato all'attenzione questo screenshot.

Gianfranco Micciché ha lasciato Forza Italia.
Lo storico esponente siciliano del partito ha ravvisato una discontinuità rispetto alla linea di Silvio Berlusconi e ha deciso di andarsene. 
Forza Italia, oramai, guarda verso il centro.
Sta diventando un un partito di centro e non più di centrodestra.
Questo spiazza persino i suoi militanti storici.
Così, se ne vanno.
Questa è la storia di un partito al crepuscolo, un partito oramai ridotto al lumicino. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...