Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 agosto 2024

In Germania si può cambiare sesso


Ringrazio un mio caro amico di questo screenshot de "Il Fatto Quotidiano". 

In Germania sarà permesso ai minori di cambiare sesso una volta l'anno.
Questa è una follia, una di quelle follie malsane che non hanno nulla a che fare con quelle di cui scrisse Erasmo da Rotterdam. 
Il Bundestag ha approvato la legge che permetterà il cambio di sesso.
Dunque, in terra tedesca si potrà cambiare sesso. 
In pratica, un minore può scegliere di cambiare sesso ogni anno.
Questo è il declino della nostra società.
Confesso che non mi riconosco più in questo modello sociale occidentale, un modello che ci sta portando alla rovina. 
Basta pensare a quello che è accaduto alle Olimpiadi di Parigi, con la pugile algerina.
Si vuole creare una società "fluida" , una società nella quale non si sa chi sia maschio o femmina e nella quale non esiste più la famiglia. 
Questo scenario si sta facendo reale e non è nemmeno molto lontano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...