Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 agosto 2024

Non dovrebbe combattere


Secondo me, la pugile Angela Carini non dovrebbe disputare l'incontro con il pugile transgender algerino Iman Khalif.

Dovrebbe salire sul ring, dire: "Io non disputo l'incontro" e andarsene.
Dovrebbe andarsene per rispetto verso le donne vere.
Uomo e donna sono diversi.
Gli si possono togliere gli organi genitali maschili ma un uomo resta un uomo.
A livello cromosomico e strutturale un uomo è diverso da una donna.
Un uomo ha una muscolatura più sviluppata di una donna.
L'algerino sarebbe capace di conciare male Angela.
Angela non dovrebbe disputare l'incontro.
Non dovrebbe disputare quell'incontro sia per rispetto verso sé stessa che per buonsenso.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...