Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 agosto 2024

Potrume olimpico-atto III


Come mostra questo screenshot de "Il Secolo d'Italia", l'Ente Mondiale della Boxe ha contestato il Comitato Olimpico.

I pugili transessuali Khelif e Lin sono uomini.
Gli atleti in questione sono finalisti nella boxe.
Dunque, è inutile che si continui a parlare di iperandroginia e di ormoni.
I cromosomi non mentono.
I due pugili (uso il maschile apposta) sono uomini.
I loro cromosomi sono XY.
Non esiste nessuna donna con simili cromosomi.
Appare chiaro che ci si appelli alla scienza solo in alcune circostanze.
Queste Olimpiadi possono essere definite solo con un termine: potrume.
Il termine in questione è lunigianese e significa "spazzatura".
A buon intenditor non vanno altre parole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...