Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 agosto 2024

Potrume olimpico-atto II

Ho preso questa foto da Facebook.

La nostra pugile Angela Carini ha lasciato il ring dopo quarantacinque secondi concedendo la vittoria all'avversaria algerina Imane Khalif.
Ora, il mainstream dice che quest'ultima è una donna con iperandrogenismo.
Sento rumore di unghie sul vetro. 
Si vede che l'algerina (anzi, l'algerino) è un uomo.
Ha il fisico di un uomo.
Come si fa a dire che quella persona è una donna?
Anch'io, che sono un uomo, avrei il timore di combattere con una persona del genere. 
Uomo e donna sono diversi.
La natura dice questo.
Perché si deve negare ciò che è una verità?
Anna Carini ha rinunciato perché l'avversaria (anzi, l'avversario) era troppo forte fisicamente.
Non era una donna.
Anche questo è potrume olimpico.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...