Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 agosto 2024

Salis, effetto domino


Ringrazio un mio caro amico di questa foto presa dalla pagina della deputata della Lega Silvia Sardone.

Premetto che non sono leghista ma faccio una disamina sulla questione sollevata.
Le carcerate chiedono di essere liberate.
Hanno già scritto una lettera aperta al Quirinale. 
Quelli che hanno caldeggiato la scarcerazione di Ilaria Salis, la quale era prigioniera in Ungheria per avere malmenato delle persone, hanno combinato un pasticcio.
Perché lei è fuori e le altre no?
Ilaria Salis è finita in carcere per avere malmenato delle persone e non per avere rubato due mele al mercato. 
Evidentemente, tutti sono uguali ma alcuni sono più uguali di altri.
Dunque, c'è una vera rivolta delle carcerate.
I sostenitori di Ilaria Salis saranno contenti di avere combinato un simile pasticcio?
Sono contenti di questo effetto domino?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...