Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 agosto 2024

Il conto "green" metterà al verde molti

Ringrazio un caro amico che mi ha segnalato questo screenshot de "La Verità".

Le politiche "green" dell'Unione Europea porteranno alla rovina molte famiglie.
Per mettere a norma le loro case e comprare le auto elettriche, le famiglie italiane dovranno pagare tanto.
Ogni famiglia dovrà pagare 10.000 Euro in più, tra mutui e finanziamenti.
Insomma, le politiche "green" faranno ingrassare le banche, la Cina e i magnati americani fautori di tali politiche mentre i cittadini saranno costretti a svenarsi. 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il degrado della politica nel Movimento 5 Stelle

Ringrazio un caro amico di questo screenshot.