Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2024

Commissione Covid, si farà quello che si dovrà fare?


Ringrazio un mio caro amico che mi ha portato all'attenzione la foto di questa pagina de "La Verità".

La Commissione parlamentare sul Covid tratterà tutta la questione della gestione della pandemia e dei vaccini.
Tuttavia, appare lecito porsi questa domanda: si farà quello che tale commissione si proposta di fare?
Io ho imparato a dubitare.
Magari, la Commissione potrebbe cercare di fare ciò che si è proposta di fare ma il rischio è che il lavoro sia vanificato dal Quirinale e forse anche dall'Unione Europea. 
L'opposizione fa ostruzionismo ma non è un problema.
Il problema è rappresentato dalla strutture come quelle che ho menzionato prima.
Questo mi mette nella testa  un dubbio.
Magari, la Commissione Covid potrebbe scoprire qualcosa di interessante ma qualcuno dall'alto potrebbe fermare tutto.
La storia è nota.
Il rischio è che la verità non salti fuori e che tante persone non abbiano giustizia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Per Bonelli, l'estate calda è colpa di Meloni!

Ringrazio un caro amico di questo screenshot di " Imola Oggi ".