Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 agosto 2024

Speranza deve chiarire!




Riguardo ai vaccini anti-Covid (e non solo) l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza deve dare delle spiegazioni.

Quel vaccino sarà ricordato come la thalidomide, per i danni che ha causato. 
Ne so qualcosa pure io, avendo avuto problemi dopo la seconda dose.
Speranza non può tacere.
Ha imposto degli obblighi vaccinali surrettizi senza alcuna base scientifica.
Ha seminato odio tra persone.
Ricordiamo coloro che aizzavano i vaccinati contro i non vaccinati.
Deve parlare.
Deve dire ogni cosa, se ha un minimo di umanità e di senso civico. 
Penso che lo farà.
Anzi, sono convinto che non lo farà.
Si deve ricordare il libro da lui pubblicato nel quale scrisse che sperava di vedere nella pandemia il mezzo per poter riaffermare l'egemonia culturale della sinistra.
Del resto, da un fabiano non ci si può aspettare altro.
Quindi, non dirà nulla e non si scuserà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...