Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 ottobre 2009

No alla blasfemia!

Cari amici ed amiche.

Credo che si sia arrivati al limite della barbarie.
Si può credere o non credere in Dio o nella Chiesa ma trovo molto grave (ed incivile) che si arrivi a toni che rasentano la bestemmia.
Giusto ora, mi è stato segnalato che sulla Community di Libero c'è un utente che nel suo blog (il numero 27) ha messo una poesia blasfema contro Gesù Cristo.
Questo utente ha per nickname bisius_87.
Anch'io ho già diramato la segnalazione.
Personalmente, se c'è una cosa che non tollero è proprio la blasfemia.
Una situazione analoga si riscontra anche in altri network.
Sui forum di "Affari italiani", ci sono alcuni utenti che usano espressioni incivili contro la religione e tutto ciò che ha anche fare con essa.
Su quei forum, io ho citato re Carlo I Stuart e qualcuno ha fatto un commento che qui non ripeto.
C'è una vera e propria situazione di irrisione verso la religione.
Si può essere credenti o meno ma il rispetto è d'obbligo.
Bestemmiare non è segno di laicità ma di inciviltà e di stupidità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...