Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 ottobre 2009

Cordoglio per Messina.

Cari amici ed amiche.

A nome mio e dei miei collaboratori Altair 89, Francesco Scarpari, Silvia Beatriz Quadranti e Pablo Miroli, esprimo la più totale vicinanza ai messinesi colpiti dall'alluvione ed il massimo cordoglio per le vittime di questo triste evento. Tra l'altro, anch'io sono di origine messinese, per parte di madre.
In questo momento, sarebbe giusto evitare le polemiche politiche.
Sarebbe cosa buona una riflessione.
Bisogna iniziare a lavorare sul territorio perché certe cose non succedano.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Grazie ancora per la citazione, Antonio. Sono vicino a tutti quelli che hanno perso la casa e, soprattutto, i propri cari in quella terribile disgrazia. Che Dio li protegga. A presto, Amico mio. Emanuele.

    RispondiElimina
  2. Emanuele, pensa che mia madre è originaria della provincia di Messina e nella zona colpita ho anche dei parenti.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...