Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 ottobre 2009

Evento giovani italiani in Argentina.

Cari amici ed amiche.

Segnalo una bella iniziativa dei giovani italiani in Argentina.
Essa è intitolata "Tertulia literaria en el Tortoni màs visita guiata al Palacio Barolo".
E' un evento che si terrà al Cafè Tortoni y Palacio Barolo,-Av de Mayo -Buenos Aires, dalle ore 16;20 alle 19;20 nel giorno di sabato 07 novembre 2009.
Si tratterà il tema di Dante e della Divina Commedia.
Per informazioni, chiedere alla signora Sabrina Isabel Visconti Ongaro, presidentessa dell'Associazione dei Giovani Italiani nel mondo-Argentina, scrivendo all'indirizzo e-mail infoargentina@giovaninelmondo.com.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. E UN LUOGO MOLTO BELLO.
    SI POSSO ANDRO.
    INVIO SALUTI.

    RispondiElimina
  2. Io deciso di dare spazio a questo evento culturale perché è molto importante.
    E' importante che gli italiani nel mondo possano essere vicini alle loro radici rappresentate anche dalla letteratura, di cui Dante Alighieri fu un caposaldo.
    Inoltre, è molto importante (ed anche lodevole) il fatto che siano stati dei giovani ad organizzare ciò.
    Questo dimostra che i giovani italiani nel mondo hanno dei valori.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".