Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 giugno 2009

Roncoferraro, ultimo sprint della campagna elettorale.

Le elezioni comunali a Roncoferraro (Mantova) si stanno avvicinando. Saranno tre i candidati a contendersi la poltrona di sindaco.
Il candidato sindaco della lista di centro destra "Libertà di cambiare, diritto di crescere" è Filippo Poltronieri, giovane avvocato ed imprenditore agricolo residente nella frazione di Casale.
Insieme alla lista dei candidati consiglieri, il suo programma può essere visto nel sito www.cambiarecrescere.altervista.org.
Il suo programma prevede un rapporto diretto con la cittadinanza e la risoluzione dei problemi reali ed immediati, oltre a molte innovazioni.
A sfidarlo saranno l'attuale sindaco Candido Roveda, con la lista di centro sinistra "Solidarietà e progresso" e Davide Balzanelli, con la sua lista civica "Futuro comune".
Qui a Roncoferraro c'è voglia di cambiare, dopo la cattiva operata dal sindaco Roveda.
L'amministrazione Roveda ha mostrato solo chiusura verso le istanze dei cittadini. Inoltre, ha fatto delle spese folli (di milioni di Euro) per progetti fallimentari, a cominciare dal teleriscaldamento "Fossil Free Energy".
Qui a Roncoferraro c'è sete di cambiamento.
Questo è lo sprint finale di una campagna elettorale che si mostra dura.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Coraggio Antonio...mancano pochi giorni ...in bocca al lupo agli amici della lista moderata. Contuìinuate a battervi fino all'ultimo minuto. Gli elettori apprezzano l'impegno di chi si batte per il proprio paese.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Vito.
    Io mi sono sempre impegnato per cercare di fare capire agli elettori che si deve cambiare.
    Comunque, tra poco farò anche una nota su Facebook.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".