Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2009

Avvisi dall'Uruguay

Diffondo un avviso inviatomi dal signor Daniele Marconcini, presidente dell'Associazione dei Mantovani nel mondo, diffuso il 24/06/2009  e tuttora valido.

La controversia ambientalista in atto tra Uruguay ed Argentina, per via della costruzione di fabbriche di cellulosa nella zona di frontiera, ha causato negli ultimi tre anni blocchi sui ponti sul fiume Uruguay. Nonostante ad oggi la situazione sui ponti di Salto e di Paysandù sia migliorata, potrebbero esserci dei problemi su quello che unisce la cittadina uruguaiana di Fray Bentos a quella argentina di Puerto Unzuè. Pertanto, prima di mettersi in viaggio,  si consiglia ai nostri connazionali di informarsi quanto prima sulla transitabilità delle strade tra i due Paesi. Si consiglia inoltre di registrare i dati relativi al viaggio sul sito www.dovesiamonelmondo.it. Riguardo l'influenza "A/H1N1" (influenza suina) si consiglia di consultare il "Focus" sulla home del succitato sito.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".