Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 giugno 2009

Per migliorare, Firenze...dai la preferenza a Jacopo Bianchi.

Firenze è bella città, ricca di storia e di cultura. Ha però bisogno di aria nuova. In particolare, mi rivolgo ai fiorentini, date la preferenza al candidato  Jacopo Bianchi! In questi cinque anni di opposizione (come consigliere comunale) Bianchi ha dimostrato di volere dare un contributo per migliorare Firenze, una città che merita una nuova amministrazione.  A me ero stato segnalato, per via di una mia idea sullo smaltimento degli olii esausti, che io avevo promosso con un mio articolo scritto su "Italia chiama Italia", www.italiachiamaitalia.net. Al consigliere Bianchi vorrei dire che metterò a sua disposizione questa mia idea. So che il consigliere (oggi candidato) Jacopo Bianchi ama la sua città e ne ascolta le istanze, in una sana concezione che vede l'amministrazione al servizio del cittadino e non il contrario. Una buona amministrazione deve fare questo.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.