Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 giugno 2009

Caso Kakà? Un problema per tutto il calcio!

Il caso Kakà non è solo una questione che riguarda il Milan ma tutto il calcio italiano. Se il fuoriclasse brasiliano dovesse andare a Madrid, si vedrebbe non solo il depauperamento della rosa del Milan ma il calcio italiano perderebbe un pezzo pregiato. Questo provocherebbe l'abbassamento della qualità di tutto il calcio italiano, da cui molti molti giocatori importanti sono già andati via. Temo che, di questo passo, le squadre italiane non faranno molta strada in Europa perché le compagini inglesi e spagnole avranno giocatori di qualità superiore. Il problema del nostro calcio è il fisco che attanaglia le società italiane. Andrebbe fatta una riforma, anche tenendo conto del fatto che il calcio è anche una fonte di ricchezza. Comunque, se Kakà dovese andare via, farò un articolo su "Italia chiama Italia" (www.italiachiamaitalia.net) per provare ad analizzare meglio la questione e a lanciare un "monito".

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".