Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 maggio 2009

Milan, "consigli per gli acquisti".

Onestamente al Milan servono rinforzi. Servono giocatori giovani e a tempo stesso di buon livello. Effettivamente, e lo dico da tifoso rossonero, spero che la prossima stagione non sia come questa appena conclusa. Dico però che si può fare una buona campagna acquisti senza fare delle follie di mercato, cessioni clamorose e nomi altisonanti. Se io fossi nel presidente Berlusconi, io incomincerei dalla difesa, per la quale prenderei un buon centrale. Andrebbe bene un difensore come il francese della Roma Philippe Mexes. Tra l'altro, il club capitolino deve per forza vendere (per fare cassa) e di conseguenza potrebbe cedere Mexes ad un prezzo ragionevole. Bisognerà tenere conto anche del recupero di Alessandro Nesta. Riguardo i difensori laterali abbiamo trovato uno come Mathieu Flamini che come laterale difensivo ha dimostrato di valere. Sevirebbe anche un buon portiere ed io vedrei bene lo sloveno Samir Handanovic dell'Udinese, come vice di Christian Abbiati.  Per il centrocampo, prenderei un giocatore come Marco Biagianti che bene ha fatto nel Catania. Prenderei anche un giocatore come il sampdoriano Daniele Dessena.  Per l'attacco, io vedrei bene un giovane promettente come l'uruguaiano del Palermo Edinson Cavani che, per le sue caratteristiche, potrebbe giocare sia con Alexandre Pato che con Filippo Inzaghi, con Ricardo Kakà alle spalle. Una campagna acquisti simile potrebbe rinforzare e ringiovanire la rosa, senza grossi sacrifici.  

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...