Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2009

Una politica imbarbarita!

Oggi esiste la barbarie nella nostra politica. Di questa barbarie sono figli gli episodi di questi ultimi giorni. Basta pensare allo squallido sciacallaggio nella vicenda Noemi, in cui si è attaccato ed offeso il presidente Berlusconi. Questa vicenda personale è stata gonfiata da certi mass media e da una certa parte politica che, per coprire i suoi fallimenti (testimoniati dagli ultimi risultati elettorali), attacca un Presidente del Consiglio democraticamente eletto. Non vi è solo questo. Ad esempio, qui a Roncoferraro, in provincia di Mantova, una candidata alle elezioni comunali è stata insultata con gesti poco carini da alcuni ragazzi ed il candidato sindaco Filippo Poltronieri subisce provocazioni da alcuni claqueurs della parte avversaria. Sempre nella provincia di Mantova il candidato sindaco alle elezioni comunali che si terranno a Sabbioneta, Fiorino Donina (Movimento per l'Autonomia) è stato minacciato di morte. A Livorno, è stata attaccata una sede del Popolo della Libertà. Non dobbiamo poi dimenticarci delle manifestazioni becere dell'Italia dei Valori e quelle dei No Global. Credo che in un Paese civile queste cose siano inammissibili. 

Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Chi governa, è insultato da chi sta all'opposizione, questo accadeva anche quando governava il Cemtro Sinistra, insultato sistematicamente da chi stava all'opposizione.
    Hai ragione tu, quando dici che in un Paese civile queste cose sono inammissibili.
    Chi governa deve essere messo nella possibilità di lavorare, semza subire insulti
    di nessun genere.
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Enzo, ti dirò di più!
    Io sto passando queste cose sulla mia pelle, qui a Roncoferraro, in provincia di Mantova, ove risiedo.
    Io sono sostenitore e collaboratore della lista "Libertà di cambiare, dirito di crescere"-Poltronieri sindaco", una lista costituita dal Popolo della Libertà, dalla Lega Nord e dall'Udc. In pratica è un "centro destra alla siciliana" , con la Lega Nord al posto del Movimento per l'Autonomia. Gli sfidanti sono il sindaco uscente Candido Roveda (centro sinistra) e Davide Balzanelli, lista civica. Il sito della lista è www.cambiarecrescere.altervista.org.
    Il nostro candidato sindaco, l'avvocato ventiseienne Filippo Poltronieri, subisce SISTEMATICAMENTE attacchi calunniosi e provocazioni.
    Io ho perso anche delle amicizie e molta gente mi ha tolto il saluto.
    Non solo mi è successo questo ma pure io ho subito delle calunnie.
    Ti sembra da Paese civile?
    Purtroppo, qui a Roncoferraro quelli che insultano stanno all'Amministrazione del Comune e non all'opposizione.
    Il vice-sindaco ha diffuso delle dicerie calunniose sul sottoscritto. Io sono stato danneggiato anche sul profilo lavorativo.
    Io ho sempre cercato di avere buoni rapporti personali con tutti, tant'è che, fuori dalla mia zona ho ottime amicizie personali con persone dell'altro schieramento.
    A te le conclusioni.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.