Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2009

Aranciate? Solo con le arance!

Io trovo scandalosa la direttiva europea che prevede che possa essere chiamata "aranciata" anche una bibita che non ha nemmeno un millilitro di succo d'arancia. Ad oggi, un'aranciata deve avere minimo il 12% di succo d'arancia. Questa cosa, oltre ad essere una presa in giro per il consumatore e un danno economico per zone come la Sicilia, la Calabria e la Puglia è anche un danno alla salute. Infatti, queste bevande senza agrumi sono ricche di zuccheri semplici ed additivi chimici (che danno il gusto d'arancia) e di sicuro possono creare problemi alla salute. Con certe cose non si scherza.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...