Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 settembre 2009

Lutto nazionale.

Cari amici e care amiche.


Oggi è giorno di lutto nazionale per i sei paracadutisti della "Folgore" che sono stati uccisi a Kabul il 17 settembre 2009.
Chi crede, preghi per loro e per i loro cari. Chi non crede rifletta.
Oggi tutti noi dobbiamo essere uniti in questo dolore e chi fa del becero spirito su questa situazione o la usa per fini propagandistici dovrà vergognarsi di fronte all'opinione pubblica e alla propria coscienza.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. si;queste poche parole, molto chiare richiamano ad un rispetto dovuto di fronte all'eroismo dei nostri soldati, che spesso viene imbrattato con parole volgari e feroci;l'Italia dei buoni sentimenti è vasta:sono in fila,coi volti addolorati sotto la pioggia a rendere omaggio ai caduti e a piangere insieme ai loro cari:è la migliore risposta a coloro che credono che con il veleno e la propaganda dell'odio possano infettare le anime

    RispondiElimina
  2. Grazie Leonardo.
    Il problema è che ci sono degli italiani che hanno perso il senso dell'amore per la patria e per i suoi valori.
    Ad esempio, su Facebook c'è chi fa delle becere barzellette su quei sei poveri ragazzi morti a causa quel vile attentento a Kabul.
    Questo non si può tollerare!
    Questi giovani sono andati in Afghanistan per garantire la sicurezza delle persone e per garantire la pace in quella regione.
    Inoltre, essi sono andati per fare un servizio alla patria.
    Coloro che li definiscono "mercenari" o con altri epiteti poco carini sono persone irresponsabili e prive di ogni valore.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  3. La mia preghiera e la vicinanza alle famiglie colpite sono assicurate. Paola

    RispondiElimina
  4. Anch'io prego per i nostri soldati morti in quei vili attentati e per i loro cari.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...