Cari amici e care amiche.
Oggi è giorno di lutto nazionale per i sei paracadutisti della "Folgore" che sono stati uccisi a Kabul il 17 settembre 2009.
Chi crede, preghi per loro e per i loro cari. Chi non crede rifletta.
Oggi tutti noi dobbiamo essere uniti in questo dolore e chi fa del becero spirito su questa situazione o la usa per fini propagandistici dovrà vergognarsi di fronte all'opinione pubblica e alla propria coscienza.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
si;queste poche parole, molto chiare richiamano ad un rispetto dovuto di fronte all'eroismo dei nostri soldati, che spesso viene imbrattato con parole volgari e feroci;l'Italia dei buoni sentimenti è vasta:sono in fila,coi volti addolorati sotto la pioggia a rendere omaggio ai caduti e a piangere insieme ai loro cari:è la migliore risposta a coloro che credono che con il veleno e la propaganda dell'odio possano infettare le anime
RispondiEliminaGrazie Leonardo.
RispondiEliminaIl problema è che ci sono degli italiani che hanno perso il senso dell'amore per la patria e per i suoi valori.
Ad esempio, su Facebook c'è chi fa delle becere barzellette su quei sei poveri ragazzi morti a causa quel vile attentento a Kabul.
Questo non si può tollerare!
Questi giovani sono andati in Afghanistan per garantire la sicurezza delle persone e per garantire la pace in quella regione.
Inoltre, essi sono andati per fare un servizio alla patria.
Coloro che li definiscono "mercenari" o con altri epiteti poco carini sono persone irresponsabili e prive di ogni valore.
Cordiali saluti.
La mia preghiera e la vicinanza alle famiglie colpite sono assicurate. Paola
RispondiEliminaAnch'io prego per i nostri soldati morti in quei vili attentati e per i loro cari.
RispondiEliminaCordiali saluti.