Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 luglio 2009

Pillola RU486? Non è quello che sembra!

Esprimo un mio parere sulla decisione dell'Aifa (Agenzia italia del farmaco) di dare il "via libera" all'uso della pillola RU486, la pillola abortiva. Questa pillola contiene mifepristone, uno steroide sintetico che (con una successiva somministrazione di una prostaglandina) favorisce il distacco dell'embrione. Forse non ci si rende conto che questa pillola non è una caramella. In pratica si vuole rendere l'aborto una cosa "normale". Qui non c'è solo una mancata considerazione per il valore della vita ma anche un possibile rischio per la donna. Come afferma il sottosegretario al Welfare, on. Eugenia Roccella, sulla sicurezza della pillola RU486 vi sono molti lati oscuri, per la morte di 29 donne in vari Paesi. Inoltre, essa aumenterebbe il rischio di aborti clandestini. Questa pillola non è "un segno di libertà individuale" ma di disprezzo verso la vita perché si vuole interrompere una vita che sta per nascere, esponendo anche a potenziali rischi la salute della donna che già sarebbe molto provata da un punto di vista psicologico. Infatti, a nessuna madre piace la morte del proprio figlio, specie se ancora nel grembo .
Bisogna riflettere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.