Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 agosto 2009

Bomba demografica.

Secondo una articolo de "Il Giornale", fatto sull'indagine del quotidiano londinese "Daily Telegraph", nell'Europa potrebbe esserci una "bomba demografica".
Infatti, secondo questa ricerca, nel 2050 un europeo su 5 sarà di religione islamica ed i seguaci di tale culto saranno il 20% della popolazione totale.
Secondo un'inchiesta del giornalista americano Christopher Caldwell già i primi segnali ci saranno a breve. Secondo Caldwell, nel 2026 i musulmani saranno prevalenti in città britanniche come Birmingham e Leicester. Un altro studio afferma che in Francia e in buona parte dell'Europa occidentale la popolazione islamica supererà in percentuale la non islamica nella metà del secolo che l'islam sarà maggioritario anche in Austria, almeno tra la popolazione sotto i 15 anni.
Tutto questo è dovuto alla prolificità degli immigrati alla scarsa crescita di noi Europei.
Oltre a questi due fattori, vi è anche una "questione culturale". Infatti, gli islamici sono molto attaccati alle loro usanze e alla loro cultura, cosa che noi Europei purtroppo abbiamo perso.
Anzi, in molti casi le nostre tradizioni vengono rifiutate. Un esempio, è in alcune scuole italiane, in cui ai bambini non vengono più fatte cantare le canzoni di Natale e in cui non vengono più allestiti i presepi, per "non offendere" chi non è cristiano.
A volte, addirittura, si irride la religiosità cristiana. Basta pensare ad alcuni giocatori di calcio, come Nicola Le Grottaglie, Kakà o Edinson Cavani che vengono irrisi e definiti "abatini" quando mostrano le magliette con scritto "I belong to Jesus".
Anch'io stesso sono stato fatto oggetto di irrisione per avere "esposto" queste idee.
E così mentre c'è questo "carosello" c'è il rischio di non non trovare un giorno la nostra Europa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.