Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 settembre 2024

Mentre cantavano "Bella ciao"...


Ringrazio un caro amico di questa foto.

Mentre cantavano "Bella ciao" l'Emilia Romagna finiva ancora sott'acqua.
Sembra che non si sia imparato nulla dalla lezione dell'anno scorso. 
Oramai, coloro che amministrano l'Emilia Romagna hanno dimostrato la loro inadeguatezza. 
Sono così presi dalla follia ideologica che  trascurano il loro territorio.
Quando accade qualcosa di brutto, quei signori danno la colpa al presunto cambiamento climatico. 
Questo è un dato di fatto.
Loro cantano "Bella ciao" e la loro regione finisce sott'acqua.
Per loro conta di più la pastasciutta antifascista che la sicurezza del territorio. 
Questo è quanto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.