Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 settembre 2024

Il killer di Sharon...non è italiano


Ringrazio un caro amico di questo screenshot con un post su Twitter di Francesco Storace.

Il killer di Sharon Verzeni non è italiano ma è di origini marocchine.
Lo vogliamo dire o no?
Serve onestà intellettuale.
Invece, certa informazione continua a dire che ad ammazzare Sharon è stato un italiano. 
Questa è disinformazione. 
La disinformazione crea solo problemi.
Dunque, quello che è successo è stato mistificato in nome del politicamente corretto.
Siamo alle solite. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...