Cari amici ed amiche,
il Sindaco di Napoli (ed amico dei palestinesi) Luigi De Magistris è stato condannato per abuso d'ufficio durante l'inchiesta "Why Not" del 2007.
Ora, il sindaco ha annunciato che non si dimetterà.
Stando alla "Legge Severino" , però, De Magistris dovrebbe dimettersi.
Se nelle stesse condizioni fosse stato condannato il presidente Berlusconi (nelle vesti di premier) o un sindaco di centrodestra ci sarebbe stato un putiferio.
Il "Popolo Viola", i No Global, i magistrati di "Magistratura Democratica" e i partiti della sinistra avrebbero manifestato, avrebbero anche riesumato la salma di don Andrea Gallo e fatto una seduta spiritica per fare manifestare quel prete comunista.
Quando era stato della vicenda del presidente Berlusconi, i signori della sinistra dicevano che la legge era uguale per tutti.
Ora, che ad essere stato coinvolto in una brutta vicenda è uno della sinistra, questi "signori" facciano altrettanto e non siano ipocriti.
Tra l'altro, De Magistris dice che dovrebbero dimettersi i giudici che l'hanno condannato.
Se a dire una cosa del genere fosse stato il presidente Berlusconi...ci sarebbe stato il putiferio di cui ho parlato prima.
A De Magistris non basta avere portato Napoli nel degrado e avere sostenuto quei palestinesi che vogliono distruggere Israele!
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento