lunedì 16 settembre 2013

Nuova maggioranza con i "grillini"? Che il Cielo di protegga!

Cari amici ed amiche.

Secondo l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Berlusconi, Pdl infuriato. Brunetta: "Nascerà maggioranza tra Pd, Sel e 20 dissidenti M5S"", c'è aria di complotto!
Pare, infatti, che in caso di caduta del governo Letta ci sia pronta una nuova maggioranza costituita da Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e dissidenti del Movimento 5 Stelle.
Questo sarebbe gravissimo, se si dovesse verificare.
Pur di eliminare il presidente Berlusconi, il Partito Democratico è disposto a mandare in malora l'Italia.
Immaginatevi un governo retto dal Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e dissidenti del Movimento 5 Stelle, nelle cui file vi sono No TAV, gente contraria ad Israele e non solo.
Avremmo una politica estera che farebbe schifo.
Non si farebbero le infrastrutture.
Inoltre, saremmo nelle mani dei giustizialisti a senso unico.
Mentre questi danno lezioni di legalità a noi, lor signori hanno i loro pasticci, come il caso dell'ex-governatrice della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti che è stata arrestata per inquinamento probatorio, di cui parla l'articolo del giornale "Imola Oggi".
Mentre l'Italia affonda come il Titanic (basti pensare al 17% dei giovani tra 25 e 34 anni che sono disoccupati della cui faccia io faccio parte) c'è il rischio di trovarsi con un governo inconcludente.
Questo è deprimente!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento