mercoledì 3 aprile 2013

Aiutiamo il giornale "Zenit"!



Cari amici ed amiche.

Il giornale cattolico "Zenit-Il mondo visto da Roma" mi ha mandato questo messaggio attraverso la newsletter:


"Caro amico,

come sai ZENIT è veramente un mezzo di comunicazione a sostegno popolare, finanziato dalla base dei suoi lettori, come te!

Ogni anno, con lo sviluppo dell'attività è cresciuto anche il nostro preventivo annuale, dai $ 100.000 di 15 anni fa, quando a ZENIT c'erano solamente 5 persone, ai 1.300.000 Euro di quest'anno, con 40 persone che collaborano stabilmente da più di 10 Paesi diversi per realizzare ZENIT in sette lingue (in ordine di "anzianità": spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, italiano e arabo).

Siamo contenti di poter dire e testimoniare che ogni anno i lettori con grande generosità e solidarietà reciproca hanno sempre contribuito con la somma necessaria per coprire le spese dell'Agenzia.

Proprio e solo questo sostegno diffuso da parte di migliaia di lettori ha permesso da più di 15 anni a ZENIT di non fermarsi e di arrivare dove è oggi!

Pensi che dobbiamo continuare ad andare avanti?

Pensi che ZENIT debba crescere e sviluppare sempre di più la sua missione?

Se la tua risposta è SÍ, contribuisci con l'aiuto che puoi dare!

Il tuo apporto, qualunque esso sia, è un tassello insostituibile nel grande mosaico delle donazioni di migliaia di lettori di tutto il mondo che consentono a ZENIT di essere una realtà significativa tra i mezzi di comunicazione di oggi.

Con il tuo aiuto ZENIT potrà continuare e potrà crescere!
Contiamo su di te in questa parte finale della campagna donazioni 2013!

Per inviare donazioni:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

Un caro saluto.

L’équipe di ZENIT
".

Anche l'amica Irene Bertoglio scrive in questo giornale.
Ora, a differenza di altri mass media, questo network non riceve fondi pubblici ma è sostenuto dalla gente comune che volontariamente dà qualche soldo.
Io ho trovato giusto contribuire a questa campagna di questo giornale, perché esso possa restare aperto, divulgando questa notizia su questo blog.
Chi può aiuti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento