mercoledì 24 febbraio 2016

Verdini entrerà in maggioranza?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il ddl Cirinnà potrebbe anche essere approvato senza la fiducia di una parte del Nuovo Centrodestra.
"Se finisce così, abbiamo fatto cappotto", dice ai suoi il primo ministro Matteo Renzi quando gli annunciano che l'ala oltranzista di Nuovo Centrodestra si prepara a non votare la fiducia sulle unioni civili.Niente di meglio del "no" dei vari Sacconi, Formigoni, D'Ascola e Giovanardi per dimostrare che il testo su cui proprio Matteo Renzi ha messo il proprio timbro è tutt'altro che un "cedimento" al partitino cattolico di maggioranza.
Ora, pare che per Renzi ci sia il "piano B".
Infatti, a supportare il governo potrebbe venire l'Alleanza Liberalpopolare-Autonomie, il partito di Denis Verdini, che potrebbe entrare in maggioranza.
Avete capito?
Renzi sta su grazie a certi personaggi eletti nel centrodestra che hanno anteposto il loro interesse particolare a quello del Paese e della stessa coalizione di centrodestra, preferendo un rapporto ancillare con la sinistra al fare un'alternativa ad essa.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Gente senza faccia, traditori del voto degli elettori. Verdini è alla pari con Fini e Alfano: credo che abbia 3-4 indagini su crac bancari e con questo passaggio a sinistra si è garantita l'assoluzione

    RispondiElimina