Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", dopo la persona che crede all'esistenza delle sirene ed il disiscritto dalla Chiesa cattolica e quello che crede alla storia del chip sottocutaneo, il Movimento 5 Stelle ha anche il "fruttariano".
Nella trasmissione "La Zanzara", l'esponente del Movimento 5 Stelle Max Gaetano ha detto che non si debbono mangiare i semi perché considerati "embrioni". Egli dice anche che nei semi ci sono anche le tossine.
Queste sono le sue parole: "La pianta non è scema: è suo figlio, ci mette dentro fino a un milione di tossine".
Per lui, un vegetale è ben più di un essere vivente.
Egli ha detto: "Già Darwin aveva ipotizzato che avessero il cervello negli apici radicali".
Non contento, egli ha continuato dicendo che le arance sono "cancerogene".
Quindi, ragazzi, non mangiate la pizza e la pasta!
Esse sono fatte con i semi di grano.
Io mi chiedo se i capi del Movimento 5 Stelle facciano un casting (con tanto di provini) per trovare certi elementi.
Torniamo seri.
Se il Movimento 5 Stelle è il futuro dell'Italia, noi italiani siamo fregati.
Cordiali saluti.
Ho iniziato ad ascoltare ma mi sono stufata: io considero i grillini dei minus habens e in quanto tali non li voterò mai
RispondiEliminaPurtroppo dicono tali e tante scemenze che se gli italiani fossero un po' più acculturati, almeno come erano le persone prima del famigerato '68, sarebbero derisi. Ma adesso che abbiamo tanti asini diplomati e tanti asini laureati, chiunque ragli viene considerato degno di attenzione !
Per me può andare tranquillamente a quel paese, mi dispiace solo che con le mie tasse gli pago un lauto stipendio che non merita !
Per certa gente, la laurea è segno di intelligenza e di cultura. Io conosco laureati che non sanno disegnare neppure un cerchio con un bicchiere.
RispondiElimina